Gonzalez Byass riscopre l’antica ricetta del XIX secolo, oggi custodita nel più segreto dei cassetti dell’azienda. Torna il Vermouth La Copa, nato dall’incontro tra l’Oloroso e il Pedro Ximenez dopo 8 anni d’invecchiamento e una meticolosa selezione di botaniche: assenzio romano, chinino, buccia d’arancia, chiodi di garofano, noce moscata e altre ancora plasmano i sentori bitter-sweet che caratterizzano questo straordinario prodotto. Gli intensi aromi speziati si esprimono con pienezza, accompagnati dal tipico finale amaricante, di grande morbidezza ed eleganza.

Un prodotto premium unico nel suo genere, pensato per essere consumato puro oppure miscelato con soda e ghiaccio tritato, per vivere l’autentico “Vermouth Moment”.

Fondata nel 1835 a Jerez De La Frontera per volontà di Manuel Maria Gonzalez Angel, la Gonzalez Byass è divenuta nel tempo una leggenda della produzione vinicola spagnola e brand iberico di riferimento nel mondo. Vanta grandi nomi tra i suoi clienti più affezionati, da sempre appassionati dei suoi prodotti d’eccellenza. Nell’ampia gamma spiccano le linee di Sherry Tio Pepe e Gonzalez Byass, cui oggi si affianca il vermouth La Copa Gonzalez Byass con la volontà di divenire anch’esso un’icona nel mondo.