IL 7 & 8 APRILE NON PERDERE L'OCCASIONE DI DEGUSTARE IL TUO DISTILLATO PREFERITO!

Sabato 7 e domenica 8 Aprile, presso l’Hotel Marriott di Milano, vieni a scoprire le novità del mondo dei distillati chiari.

Rum, gin, tequila, mezcal, vodka…tutto è concesso purchè sia privo di colorazione!

Venite a trovarci allo stand ONESTIGROUP, dove non solo potrete degustare il distillato in maniera liscia, ma anche in versione miscelata per scoprire quale caratteristica organolettica regalerà al tuo cocktail.

L’ingresso alla manifestazione è GRATUITO, per accedere alla sala espositiva ci si può registrare all’arrivo oppure ON-LINE.

Degustare il tuo distillato preferito tra le oltre 2000 etichette presenti
Caratteristica principale del Milano White Spirits Festival è la possibilità di poter degustare in ogni stand distillati bianchi differenti, per tutti i gusti e tutte le tasche, ogni espositore propone in degustazione i propri distillati a partire da 2 Euro al bicchiere (la maggior parte non supera i 5 euro).

2000 BOTTIGLIE DIFFERENTI, come si fa a berle tutti!
E’ molto semplice, anche quest’anno saranno a disposizione dei visitatori bottigliette (capacita’ 3cl) da riempire con tutti i distillati che si desidera e degustare poi a casa con gli amici, con possibilità di confronto tra i vari distillati proposti.

MILANO WHITE SPIRITS FESTIVALSCOPRI COME FUNZIONAREGISTRATI