VINI

OnestiGroup S.p.A. è una delle aziende più importanti nel settore del beverage in Italia. La nostra storia è frutto di anni di condivisione di esperienze, pensieri ed emozioni, alla cui base risiedono i solidi principi della famiglia Onesti: lealtà, trasparenza e rispetto. Fin dalla fondazione risalente al 1986, per volere di Emilio Onesti, l’azienda si è contraddistinta sul mercato, come icona di affidabilità, ricercatezza ed efficienza distributiva.

I progressi perseguiti in questi anni ci consentono di vantare, ad oggi, più di 70 marchi in distribuzione esclusiva per l’Italia, oltre ai marchi di proprietà del Gruppo. La vision aziendale “The District of Beverage” dà corpo e sostanza all’obiettivo prioritario: selezionare i migliori prodotti provenienti da tutto il mondo per soddisfare le esigenze dei consumatori cosmopoliti. Con la nuova edizione del catalogo Uvae 2020, OnestiGroup propone nuove e importanti cantine italiane e francesi, per consolidare il percorso di ricerca e accurata selezione iniziato nel 2017.

Anche i nuovi produttori si distinguono per i fattori che ci sono sempre stati a cuore: intera filiera interna, sensibilità ambientale, ricercatezza delle denominazioni, espressioni territoriali uniche. Il nostro viaggio continua, alla scoperta di vini, tradizioni, territori, passioni e persone. La nostra missione è portare tutto questo ai nostri partner, perché possano ritrovarlo, insieme ai loro clienti, in un calice.

1. LA VENDEMMIA Abbiamo raccolto l’impegno, l’entusiasmo e “la voglia di fare” con un unico obiettivo: creare un’azienda di distribuzione affermata nel settore beverage.

2. FERMENTAZIONE Abbiamo incontrato persone, degustato vini, approfondito la conoscenza di cantine provenienti da tutto il mondo.

3. AFFINAMENTO Abbiamo sedimentato le conoscenze acquisite del mercato in cui siamo inseriti, rispolverando i valori che da sempre hanno illuminato il nostro percorso: lealtà, trasparenza, rispetto e fiducia.

4. IMBOTTIGLIAMENTO Abbiamo selezionato le migliori referenze, poiché ci aspettiamo che i nostri migliori Clienti abbiano un solo obiettivo: proporre il meglio ai lori ospiti.

Marchi Selezionati - ITALIA

Marchi Selezionati - GERMANIA

Marchi Selezionati - FRANCIA