Importante riconoscimento IWSC per Aqva di Gin

Onestigroup, distributore esclusivo per il mercato italiano del brand AQVA DI GIN, by Bespoke Distillery, ha il piacere di comunicare che:

dalla patria del gin, il Regno Unito, arriva un nuovo riconoscimento, la medaglia d’argento per AQVA di gin speziata. Da Londra sono stati annunciati i risultati dell’ultima edizione dell’International Wine & Spirit Competition (Iwsc 2020), dove Bespoke Distillery ha riscosso una medaglia nella categoria contemporary gin. Un argento con menzione “speciale” questo il pensiero di *Virginia Miller: Non ho avuto la possibilità di provare le versioni floreale o agrumata di aqva di gin, ma lo speziato è un’interpretazione intrigante che ricorda gin invecchiati in botte con spezie calde e note autunno / inverno richiamate da galanga, fava tonka e pepe rosa. Questo non è un gin da sostituire in tutte le ricette classiche, ma con cui creare cocktail unici.
Il finale persiste con una consistenza cremosa.

*Virginia Miller è presidentessa del West North America per The World’s 50 Best; Critico ed editor di bar e ristoranti, presente in oltre 60 pubblicazioni internazionali.