Per la grande maggioranza dei bartender, dei professionisti Horecae degli addetti ai lavori nel mondo beverage, il mese di Settembre sancisce infatti il ritorno della Juniper Experience che, giunta al 2018, è ormai legittimata da un consenso e un seguito senza eguali in Italia – e a detta di molti in tutto il Vecchio Continente.

Dalla produzione alla vendita, dalla conoscenza approfondita delle materie prime all’utilizzo lavorativo nei cocktail bar: theGINday colloca Milano al centro dell’interesse di un intero settore, emblema di un mondo beverage ormai assai variegato.

Tasting desk e sale di degustazione per assaggiare liberamente la stragrande maggioranza dei gin disponibili sul mercato internazionale.

Seminari tenuti dai massimi esperti del mondo del bartending e degli spirits, bar tematici e attività varie fanno di theGINday una due giorni imperdibile, in una modalità coinvolgente anche per gli appassionati di cocktails e di distillati: Un ricco mosaico, che vede protagonista in prima persona il gin.

Onestigroup sarà presente come ogni anno e vi presenterà tantissime novità in esclusiva!!